Christian Easter Card


Hello everyone! Today I'm back with another Easter card featuring So Suzy Stamps: since I have a couple of christian friends, this time I decided to create a religious one. I thought that the Cross with Lillies stamp could be perfect not only for a Holy Communion, but also for Easter.

Ciao a tutti! Oggi vi presento una seconda card pasquale, sempre utilizzando uno dei timbri della linea di So Suzy Stamps. Visto che ho un paio di amici molto credenti, ho deciso di variare e creare una card dall'atmosfera religiosa. Ed ho anche pensato che il timbro con la Croce ed i gigli potesse funzionare non solo per le Comunioni, ma anche per la Pasqua.


First I stamped the image onto a piece of kraft cardstock using some Versamark Ink: in this way I achieved the tone-on-tone impression I needed for the no-line coloring with Prismacolor pencils.

Prima di tutto ho timbrato l'immagine su del cartoncino kraft utilizzando dell'inchiostro Versamark: in questo modo ho ottenuto la timbrata tono-su-tono necessaria per la colorazione no-line con le matite Prismacolor.



For the coloring, I picked up 3 pencils for each color family and I added a bit of white all around the cross, both with a pencil and a white gel pen.

Per la colorazione ho scelto 3 matite per ogni colore ed ho aggiunto un po' di bianco tutto intorno alla croce, sia con una matita sia con una penna gel.



For finishing the card, I die cut the image using a rectangular die and I framed it with a larger rectangle. I added an Italian die cut sentiment in white which means "Happy Easter" and the card is ready!

Per finire la card, ho fustellato l'immagine utilizzando una fustella rettangolare e l'ho inquadrata in un rettangolo bianco leggermente più grande. Ho aggiunto un sentiment...e la card è pronta!



I kept it very simple, except for the coloring process - which was a bit time consuming, but it was worth it!

In ogni caso ho optato per un layout semplice e veloce, eccetto per la colorazione - che è stata un po' laboriosa...ma ne è valsa la pena!

Supplies used:


Cross with Lillies

You May Also Like

0 commenti